RIMBORSO FACILE

Come funzione il rimborso?
Per noi è importante che tu ti senta tranquillo mentre fai acquisti. Su Origini le transazioni avvengono in modo sicuro e normalmente senza intoppi. Per avere una tutela completa anche nei casi particolari c’è Origini Acquisti Protetti, un programma pensato per garantirti:
  • 1. Rimborso facile in caso di annullamento dell’ordine prima della spedizione Il merchant annulla un tuo ordine precedentemente accettato? Non preoccuparti, ti restituiamo l’intero importo speso in modo del tutto automatico senza che tu debba fare nulla.
  • 2. Rimborso facile in caso di esercizio del diritto di recesso Se decidi di esercitare il diritto di recesso (Art. 52 del Codice del Consumo), puoi contattarci per informarci e per sapere come procedere. Aggiornandoci sullo stato del tuo recesso potremo rimborsarti direttamente non appena l’articolo restituito sarà ricevuto dal venditore.
  • 3. Rimborso facile in caso tu non riceva l’articolo ordinato Facci sapere se non ricevi l’articolo che hai ordinato nei tempi indicati dal venditore. Ti aiuteremo a verificare lo stato dell’ordine e della spedizione. Qualora il prodotto ordinato non sia stato effettivamente consegnato, provvederemo a restituirti la somma relativa all’acquisto.
  • 4. Se ciò che ricevi non è quello che hai ordinato oppure non è conforme alla descrizione Anche in questo caso puoi rivolgerti a noi. Ti daremo l’assistenza necessaria per concordare una soluzione con il venditore. Per qualsiasi domanda sul programma Origini Acquisti Protetti contatta il nostro Servizio Clienti al 800.508.708 (Lun-Ven, 9-13/14-18) oppure scrivi a servizioclienti@origini.it.
Entro quanto posso annullare il mio ordine?
Il tuo acquisto non ti convince?
Non ti preoccupare, hai 14 giorni da quando ricevi il prodotto per cambiare idea e restituire quello che hai comprato.

Iscriviti alla newsletter

e ricevi subito 5€ di sconto

No, grazie. Non voglio il buono sconto