menu ×

Siddùra

Sardegna , Luogosanto (OT)

Vini della cantina

Contatti (dove siamo)

Siddùra
Localita Siddura Snc 07020 Luogosanto (OT)

La Cantina Siddùra è situata in Sardegna, nel comune di Luogosanto in provincia di Sassari nella storica zona della Gallura.

Il Cagnulari Bàcco è un vino robusto dal colore rosso rubino e dall’aroma di ciliegia, il Maìa Vermentino Superiore è un vino bianco da abbinare preferibilmente a pesce e molluschi. Anche il Folà Cannonau è un rosso il cui nome in gallurese significa “favola” in quanto il vitigno ha trovato il suo habitat naturale nella zona sarda.

Tutto nacque nel 2008 quando la proprietà scoprì un terroir meraviglioso nel cuore della Gallura dove poter produrre vino di alta qualità mantenendo la tradizione del luogo. L’obiettivo dell’azienda è quello di portare nel mondo la qualità, la passione per il lavoro e la cultura sarda. La scelta dell’amministratore delegato Massimo Ruggero è di usare tecnologie avanzate pur mantenendo il rispetto per la natura circostante. Ciò ha portato numerosi riconoscimenti alla cantina. La vicinanza delle coltivazioni con la macchia mediterranea circostante dona profumate fragranze ai vini della Cantina Siddùra.

 
 


contattaci

Contattaci

Servizio clienti 800 508 708
Lun - Ven 9.00 -13.00 14.00-18.00

Pagamento

Pagamento

Pagamento sicuro con Carte di Credito oppure in contanti con SisalPay

Certificazioni

Certificazioni

Certificato SSL verified
Acquisti sicuri

Iscriviti alla newsletter

e ricevi subito 5€ di sconto

No, grazie. Non voglio il buono sconto

Vuoi continuare l’acquisto più tardi?

Salva i prodotti per ricevere un buono sconto, potrai completare l’ordine in un secondo momento senza dover comporre di nuovo il tuo carrello

Inserisci un indirizzo email valido
No, grazie. Non voglio il buono sconto